Tu ti fai crear, tu tu fai crear.. come fossi una bambola!

Titolo assolutamente idiota, ma dove scusarmi. E’ da ieri che sono letteralmente impazzita per questa storia delle dolls.

Tutto è nato ieri mattina, quando, invece di studare gli inchiostri, mi sono messa d’impegno a fare tutt’altro. Ossia, a chattare. Beh, non posso dire che l’intenzione di studiare non ci fosse, anzi, avevo già preparato tutti i libr,i che erano infatti già sulla scrivania. Il problema principale è che, quando accendo il pc, decisa a mettere a scaricare quello che deve scaricare, automaticamente si apre il messenger. Di solitola mattina non c’è nessuno, per questo lascio attiva questa funzione. Ma ieri mattina, un dodicenne di mia conoscenza, che non era andato a scuola, aveva acceso troppo presto il pc, beccandomi. E così, non ho fatto in tempo a dirgli che dovevo scappare, che è entrata Kira. E no, Fred potevo lasciarlo scappare, ma Kira, che non vedevo da tempo, no! E così, alla faccia di codici e inchiostri vari, mi sono messa a parlare con lei.

E’ stata lei, la poverina che, ignara di tutto, mi ha linkato un sito dove si possono costruire delle bamboline (url: http://elouai.com/doll-makers/candybar-doll-maker.php ).

ok, sono una bambina. Sono una idiota. Lo so, ditemi quello che volete. Ma era troooooppo divertente!!!! MI sono messa a creare le bambole, con gli accessori, i vestiti e le acconciature più diverse. E in un attimo, è volata via la mattina.

Il pomeriggio, poi, la voglia di studiare che avevo avuto anche solo per un attimo, la mattina, era scomparsa del tutto. Volevo giocare un altro po’ (altro che bambina di 5 anni! XDD). E così, tra una bambola e un’altra, i vari contatti di msn on line aumentavano e con loro anche le persone con cui parlare. Così, mentre parlavo con Gra e Murasaki e di come la prima vuole organizzarsi per la laurea della seconda e della sua geniale trovata di travestirci da "la banda bassotti" (e sarà quel dì che io farò finta di non aver mai visto Gra in vita mia, anche se mi proveranno per iscritto la consocenza con l’imputata!), ho incontrato un’altra mia amica, che mi ha mostrato un sito dove creare avatars (link: http://www.dookyweb.com/index.php?seccion=avatars ). Vi confesso che mi sentivo come una bambina davanti a dei dolcuimi che le piacciono particolarmente, tanto che, felice come una Pasqua, mi sono messa a linkare questo sito a destra e a manca, coinvolgeno anche la povera Murasaki e poi anche Kury chan, nella mia idea malata.

IL top è arrivato quando è entrato Riccardo. Dovete sapere che per salvare l’avatars c’è un procedimento particolare, di cui nè io nè Murasaki, che stava impazzendo con me per trovarlo, eravamo a conoscenza. Inoltre era un sito in spagnolo e io, pur frequentando un laboratorio di spagnolo, all’uni, non ho ancora le conoscenze adeguate per tradurre ciò che mi capita davanti. Fortunatamente, Rik, al contrario mio, conosce molto bene lo spagnolo e mi ha tradotto esattamente tutti i passaggi, aiutadomi così a salvare la famosa immagine.

Devo dire che mi sono divertita da matti. Ormai, la mia serata l’avrei dedicata alla creaazione di avatars e bamboline. Quando è entrata Kury, ero completamente immersa in questa fase dollsiana (concedetemi il neologismo ^^), coinvolgendo anche lei nel mio nuovo hobby.

Poi, illuminazione! Perchè non creare avatars e dolls che mi somiglino? E devo dire che me ne sono venuti fuori davvero di carini. O almeno, a me piacciono e anche secondo Kury non sono male (caso particolare Riccardo che continua a dire che sono orribili -.-, ma che nonostante tutto ha voluto il sito per crearli anche lui :P).

Comunque, nel complesso è stata una bella serata. MI sono divertita in compagnia di Kury a parlare di tante e tante cose (non solo di bambole, tranquilli ^^) e dulcis in fundo, mio padre ha comprato una pizza gigante che abbiamo letteralmente divorato!

Nel complesso, ieri non ho fatto assolutamente nulla e mi sono divertita un mondo! ^_^ (ok, adesso mi prenderete completamente per una pazza -.-)

6 Risposte a “Tu ti fai crear, tu tu fai crear.. come fossi una bambola!”

  1. Haloa puccia!! Da quanto non ci siamo sentite!!! Thanks a lot per il commentino su Dreams ^________^-!! Non sapevo avessi aperto anche tu un blog! i linkiamo? il tuo è davvero bellissimo, in particolare l’immy!!! *.*

    Bacionissimi e a presto!!

  2. Ci ho provato anch’io, e mi sono divertita come una matta! Già da bambina adoravo giocare con quei modellini che si ritagliavano e poi si appiccicavano addosso alla sagoma della bambolina di turno! *_* ah, eredità d’infanzia!

  3. Uffa anch’io voglio i due siti… quindi ieri mi sono persa la creazione di avater e bamboline… vabbè, mi rifarò XD

    Sono contenta che ieri ti sia divertita amore^^

  4. Beh… però il sito delle bamboline potevi passarlo anche a me… l’avatar mi assomigliava un pò! Potrei creare un piccolo esercito di miei cloni…

    Scherzavo!

    Però il link lo voglio!

    Baci, Murasaki

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.