Originals dolls

San Valentino, festa degli innamorati. O degli sfigati, come ripete con cattiveria mia sorella, che, in questo momento, è nell’altra stanza a guardarsi un telefilm idiota di cui non so neanche il titolo, sognando un principe azzurro, o più semplicemente un ragazzo. Che non troverà mai, la prendo in giro io, visto e considerato il suo caratteraccio (che nonostante scherzi, ha comunque e anche lei lo ammette ^^).

No, non sono qui per disquisire sulla "festa degli innamorati", o piuttosto, sulla festa degli sprechi, visto quanto triplichino e quadruplichino i prezzi di dolciumi, pupazzetti e sciocchezze varie, all’avvicinarsi di questa festa… per poi tornare ai soliti livelli domani stesso (o forse neanche, visto il periodo in cui ci troviamo… ma non vi preoccupate, al prossimo San Valentino, non mancherà certo il solito aumento!).

Ok, alla fine ho finito per parlare di san Valentino. Ma il discorso si chiude qui, perchè non ha senso continuare a parlare di qualcosa che non o mai festeggiato e chissà se e quando festeggerò (SE, quando sarà il momento, festeggerò, ovvio).

Del resto, in questi giorni sono completamente drogata da tutt’altro hobby per interessarmi a San Valentino (e allo studio! dice la voce della mia coscienza, che tutti i torti non li ha -.-"). Sì parlo proprio delle dolls, ormai diventata una mania che ha contagiato mezza mia rubrica msn. E infatti, questo pomeriggio, è stato un continuo passaggio di bamboline tra me, Gra, Kury e Ricccardo con relativi commenti.

Ma la dolls-mania, almeno per me, ha avuto un incredibile balzo innovativo grazie a una brillante (si fa per dire) idea che Riccardo e Gra mi hanno involontariamente ispirato. Riccardo, infatti, quando gli ho mostrato il sito, ha iniziato a parlarmi di "The Sims2", gioco con il quale ha creato e ha fatto vivere un personaggio di una sua ff, mentre Gra, ha salvato le sue bambole con i nomi più buffi che si possano trovare (quella MiIka mi ha fatto tanto pensare al cioccolato ^^). Così, l ‘idea è nata spontanea: perchè non cercare di creare, con le bamboline, i personaggi delle mie ff originali?

Beh, l’idea è partita in sordina, ma adesso ho già completato alcune bambole. Peccato solo che il sito sia sessista (come dice Kury) e che non si possano creare bambole maschili. Ma vedrò di cercare on line (magari chiedendo ancora aiuto a Kira, che non finirò mai di ringraziare per il link).

Grazie anche al prezioso aiuto di Lan, che mi ha spiegato alcuni trucchetti e i siti giusti per creare cartelle dove mettere on line le immagini che ho sul pc, nonchè a linkarle nei post (non ti ringrazierò mai abbastanza! ^_^), sono riuscita a mettere on line alcuni personaggi, come Sabrina, Valeria e Valentina, personaggi di "Notti d’estate"; Alessio e Milena, protagonisti di "Viaggio nella III dimensione (ok, sto facendo una schifosissima e lampantissima pubblicità, lo so ^^")

La cosa che mi sta alquanto spaventando, è che, da quando ho creato una bambolina che non ha alcuna attinenza con i miei personaggi, il volto di questa mi continua a ronzarmi in testa, come anche le parole di Kury "Può essere una base per creare i propri personaggi…" Ed ho la stranissima sensazine che sarà così….

Che dirvi? Vi saluto e torno a creare bamboline! ^_^

3 Risposte a “Originals dolls”

  1. Naco, sai che mi hai preceduta! Proprio ieri stavo cercando di fare la doll di Cressida, un mio personaggio, anche se non ci sono riuscita… beh… tranne il vestito di Scream non c’era nessun abito nero lungo adatto alla mia strega! -__-

    Comunque non mi arrendo e intanto mi sto divertendo un mondo a fare bamboline e ho contagiato anche mia sorella… roba che ormai ci contendiamo il pc per le bamboline… ^////^

    Baci, Murasaki

  2. Milka… mi è venuta in mente così.. non so perchè.. l’inconscio non si arresta mai… XDDDDDDD

    Ormai la mania è avviata… io adoro quel sito e un giorno scoprirò come fare personaggi maschili lo giuro XD

    E poi adesso sono contenta.. la sera è uno spasso e questo grazie a te e a Kira che avete scoperto il sito .. Grazie… e poi il Caporale con le sue continue toccate e fuga… XDDDDDDDD

    Siete grandi tutti quanti…

    Un bacione enorme e vi voglio bene….

  3. Grazie anche al prezioso aiuto di Lan, che mi ha spiegato alcuni trucchetti e i siti giusti per creare cartelle dove mettere on line le immagini che ho sul pc, nonchè a linkarle nei post (non ti ringrazierò mai abbastanza! ^_^)

    ^///^ oh, dai, non farmi arrossire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.