Ossessione

Fermatemi. Cioè, non è normale che in meno di una settimana mi viene un’idea per una storia e che questa finisca sul mio documento di word nel giro di così pochi giorni, che non avevo fatto neanche in tempo a pensare di averla ideata.
E non solo ci è finita, ma è stata anche completata. Tredicimila e passa parole da rivedere – quindi saranno sicuramente di più – e che quindi posso spedire per la BBI, visto che la storia dei gemelli si è arenata e non riesco ad andare avanti.
La verità è che loro non vogliono andare avanti, ma prima o poi si schioderanno oh! è_é
Comunque, dicevo. Fermatemi. Ho smesso anche di vedere anime e leggere manga, per colpa della scrittura. Cioè, vi rendete conto? Non passa sera in cui non vengo sobbarcata da idee, tante, che mi frullano in testa e che scompaiono solo quando le metto per iscritto. Lo so che dovrei starmi zitta, visto che ho passato anni a desiderare l’ispirazione, ma ho paura, seriamente. O.o
E poi, cavolo, io devo studiare, non posso continuare a scrivere come una pazza! O_O Che devo andare a dire a Cordasco lunedì prossimo? "Professore, posso parlarle delle mie trame, invece che dei documenti pontifici?".
Meglio di no, non solo perché mi prenderebbe giustamente a calci, ma anche perché se gli raccontassi che diavolo ho scritto stamattina, mi prenderebbe per malata mentale e mi farebbe rinchiudere.
No, non è una fanfiction. E sì, è ROSSA. Rossa fin dalla prima pagina e dopo succederà di tutto a ‘sto povero sfigato. Dico, ma adesso non posso più andare in libreria, che devo incontrare potenziali personaggi per le mie storie? T_T E pensare che l’avevo notato solo perché somiglia a un personaggio di Gra! ._.
E dopo questa, posso andare a nascondermi.

Passando ad altro, è uscito il primo trailer del film di Nodame Cantabile che uscirà a dicembre! *_* Oddio, non vedo l’ora! *_* Sono sicura che, come l’altra volta, me lo vedrò in RAW ancor prima di avere i sottotitoli. XD Mi faccio paura da sola! XD
Vado a leggermi il capitolo de La corda d’oro e la pianto, va.

6 Risposte a “Ossessione”

  1. Beata te! Io non riesco proprio a scrivere. Non ho la concentrazione adatta per farlo; mi perdo, penso ad altro e soprattutto, dopo un po’ mi viene a noia quello che sto mettendo giù. Preferisco di gran lunga leggere *.* Mi piace lasciarmi trasportare dall’immaginazione e crearmi i personaggi e gli scenari descritti…ma solo se il tour è rigorosamente guidato dall’autore! Da sola rischierei di perdermi X°D

    Ps: anche io non vedo l’ora di vedere il film di Nodame! *____*

  2. wow..bè, cosa c è di male ad avere una mente creativa con un sacco di idee? pensa che io per indole sarei come te, peccato però che questo pc mi stia letteralmente annebbiando il cervello…

    Comunque la tua è una bellissima passione, coltivala! (e non abbandonare i manga, mi raccomando *__*.. ah e anche lo studio, quando hai tempo xD)

    ti mando un saluto!! passa a trovarmi se ti va!

    Ale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.