Io e DeviantART

Ok, ce l’ho fatta.
Anche io, come potete vedere tra i miei link, sono riuscita a postare qualcosina su DeviantART.
In realtà, prima di compiere questa scelta, ci ho pensato davvero parecchio. Perché io non sono una grande artista; no, diciamo pure che non lo sono affatto: adoro i manga, adoro i disegni, adoro la fotografia, ma io non ci sono assolutamente portata: mi piace scarabocchiare qualche scenetta comica, ma la mia capacità anatomica e/o rappresentativa è pari a zero. Se vi facessi vedere qualche mio scarabocchio, vi chiedereste davvero se a farlo sia stata io, quasi ventitreenne, oppure una bambina dell’asilo.
In compenso, però, sono una criticona; non nel senso che tendo a demolire qualsiasi opera perché mi piace farlo, ma nel senso che riesco a cogliere che "c’è qualcosa che non va", anche se non so dare un nome a quel qualcosa; come dire, capisco dove c’è l’errore, ma non so spiegare quale esso veramente sia.
Per questo motivo, oltre che per una grandissima sfiducia in me stessa e nelle mie capacità – che tutti ormai conoscete molto bene -, non ho mai postato niente di mio.
Tuttavia, qualche giorno fa mi resi conto che su DA c’era anche una sezione per la fotografia. Sì, lo so, è assurdo non essersene mai accorti, ma di solito tendo a seguire i link agli artisti che preferisco, oppure a seguire quelli che mi vengono postati; insomma, non mi sono mai girata tutta DA da sola.
Quando l’ho fatto, mi sono resa conto che qualcosa per me c’era.
Oddio, non che io sia una fotografa bravissima, anzi; scatto foto per puro divertimento, con un cellulare (e per questo, quello nuovo l’ho preteso con fotocamera e cavetto), oppure con una semplice macchina fotografica; niente di specialistico, ma i risultati mi piaciucchiano, perciò ho deciso di postarli, augurandomi che possano piacere.
Se gli date un’occhiata, mi fareste davvero felice. Ecco a voi il link.

Voi che dite, avrei fatto meglio a tenermele nel mio pc, vero? XD

12 Risposte a “Io e DeviantART”

  1. Bella la foto di Giovinazzo! Proprio qualche giorno fa mi hanno detto che è una cittadina da non perdersi e questa tua foto sembra confermare queste dicerie… mi sa che dovrò fare un salto in quel di Giovinazzo! ^^ Il commento l’ho fatto qui visto che sono troppo pigra per registrarmi su DA! ^^”

  2. Ma smettila che hai fatto benissimo!

    Vedessi che porcherie posta certa gente XDD

    Tu non lo sai ma c’è gente che su DA posta anche solo avatar, lavoretti di grafica penosetti ecc…

    XD quindi di che ti preoccupi?

  3. No che non avresti fatto meglio XD Adesso ti watcho.

    Comunque ci credo che non hai mai visitato DA per intero, voglio dire, COME si fa?! °_° E’ impossibile!!! Quella piattaforma è DIABOLICA quasi quanto MySpace e Splinder.

    liz

  4. Beh, adesso non aspettarti un commento granché autorevole perché io più di capire se una foto mi piace o no non so fare… T_T Però posso dirti che quella foto del porticciolo di notte che hai fatto è VERAMENTE bella. Ma proprio tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.