Finalmente è MIO!

Ebbene sì. Finalmente è MIO! *___*
Era da parecchio che in effetti potevo dare questa notizia, ma preferivo avere tra le mani il tutto, prima di annunciarlo. E adesso posso farlo!
Prima di tutto, un grazie enorme a Filiberto, che mi ha anticipato i soldi e ad Angelo, che me l’ha tenuto fino a ieri, quando è passato definitivamente nelle mie mani.
Che dire? Sono al settimo cielo! *__* Dinnanzi a me, in questo momento, ho la copia del MIO Death Note che i miei amici mi hanno preso al Comicon.
E’… è bellissimo! *__* All’interno ci sono più di 50 pagine di regole (@_@); dopodicché inizia il quaderno vero e proprio. Avevo pensato di usarlo come rubrica telefonica, voi che dite? XD E non sapete che strano effetto studiare stamattina il De brevitate vita con questo quadernetto davanti! XD
All’interno del pacchetto, c’era anche la penna (una piuma, che termina con una penna a sfera) e il CD del film; abbiamo notato però che ci sono diversi cd, o per numero e tipo di canzoni, oppure solo per ordine. Ho pensato che, poiché i film sono due, fossero i cd dei due film, ma devo ancora avere le prove. Che il mio sia quello del secondo film, è un dato di fatto, comprovato dal nome e dal fatto che l’ho trovato anche in rete!
Angelo mi ha anche regalato il primo volume di Ma quando mai? in giapponese; ovviamente non ci capisco niente, e mia sa che mi comprerò il primo numero in italiano, almeno per sapere che dice!
Bene, e adesso vi lascio alle fotine che non ho potuto evitare di scattare quando mi sono stati recapitatti questi tesori!
Divertitevi!

Il Death Note
Le regole
Pagine bianche
Il CD delle musiche del secondo film
La penna in regalo con il quaderno.
Il Primo volume di "Ma quando mai?" in giapponese

 

25 Risposte a “Finalmente è MIO!”

  1. Sei tu che lo costringi a sacrificarsi per amicizia! Ergo io sono una vittima, lui è un amico e tu sei una vile, che usa quaderni malefici per i tuoi sporchi scopi U.U

  2. Argh! Non oserai!

    Allora non mi lasci altra scelta: come Misa anch’io ho un Dio che ha simpatia nei miei confronti, (poichè giochiamo ai giochi da tavolo quasi giornalmente e si diverte alquanto), egli mi ha pregato di riferirti che appena nota qualsiasi tua mossa tesa a farmi morire, scriverà immantinente il tuo nome sul suo quaderno onde evitare tale terribile misfatto. XD

  3. faresti questo alla tua beta? ç__ç Vergogna!

    Del resto, ho ancora tempo prima che vengano a prendermi, e un piccolo nome che comincia per R potrei accidentalmente scriverlo!

  4. Ma siete matte? Usare come rubrica un siffatto strumento?! Ma è se poi fosse l’originale? Qua rischia di esserci un’ecatombe.

    Per questo affermo già da principio di aver affidato ad un notaio, con tanto di prove, che, in caso di qualunque mia morte prima dei 120 anni (età che presumibilmente raggiungerò) si debba accusare la qui presente Nacochan per avermela causata (magari non volendo), a causa dell’uso di questo malauguratissimo libro.

  5. A me non hanno dato la penna in regalo è_é

    Domani torno in fiera e mi segno il nome del tipo. Ovviamente, sul mio DN. Sfrutterò l’idea della rubrica. Grazie

    WAHAHAHAAAAAA

    Simona

  6. Bello, immagino la tua emozione nel riceverlo *o*.

    Emana “aura tetra” o sbaglio? *=*;

    Mi raccomando… non pensare al mio nick quando dovrai scriverci XD ( me ha ancora molto da scoprire di questo folle mondo =ç= ).

  7. Uhm, ho pensato anche all’idea del racconto Murasaki, ma l’idea della rubrica continua a girarmi in testa! XD

    Curiosamente, però, scriverò prima i numeri delle persone che ho cancellato dalla rubrica per veri motivi. Giusto per non perderli, eh… XD

    Mi hanno detto che al comicon c’erano dei cosplayer di Kira e Misa che chiedevano, con il quaderno in mano, di scrivere il nome di qualcuno sul quaderno, un prof et similia. *___* Avrei voluto vederli!

  8. Mi sembra appropriatissimo dire che ti invidio da morire. XDD Sììì, dai, rubrica, rubrica! XDD E quando chiedi il nome e il numero a una nuova persona, ricordati di estrarlo e scriverci dentro con aria tetra e lugubre. XDDDDD

  9. Io eviterei di usarlo come rubrica… non si sa mai! XD Se proprio devi scriverci qualche nome evita di pensare ai volti delle persone (XD) Usarlo come diario non mi sembra opportuno… perché non lo usi per scrivere qualche racconto con la giusta atmosfera? Potrebbe essere stimolante scrivere con la penna d’oca… ^^

    Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.