Il peso dell’odio e altri racconti

Qualche tempo fa, Maki ha indetto un concorso su Immaginifico, intitolato Arsenico e vecchi merletti, sul giallo classico, nel quale sono stata co-giudice, visto che adoro anche io questo genere.
I risultati sono usciti un po’ di tempo fa, con grande soddisfazione da parte di entrambe per i risultati generali e il livello molto alto di molte storie. Questo ha portato Maki ad avere un’idea GENIALE: creare un ebook con i racconti e metterlo "in commercio". E’ possibile, infatti, non solo scaricare il volume dal sito che ha indetto il contest, ma anche da Lulu (dove si può anche richiedere una copia stampata).
Perché rendere un ebook scaricabile gratuitamente a pagamento?
Semplice: perché il ricavato – se mai ci sarà – sarà devoluto ad Emergency.
Per adesso c”è solo il link gratuito, quindi se volete dargli un’occhiata prima di fare anche l’altra scelta, nel caso vogliate, potete farlo benissimo!

3 Risposte a “Il peso dell’odio e altri racconti”

  1. Ma questa è una idea geniale – com'è che nessuno ci ha mai pensato prima? 😀
    Si potrebbe fare anche fra i blogger, per dire. Qualche volontario, qualche "post", una piccola antologia di racconti… secondo me avrebbe un grandissimo successo (tutti hanno voglia di vedersi pubblicare su carta stampata), e a costo zero! 😀

  2. Bellissima idea!! Per fortuna giusto ora sto imparando come fare i pagamenti online con la genius card quindi spero di essere pronta non appena uscirà la versione a pagamento! 🙂

    Vado subito a scaricare e leggere questa versione intanto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.