Avrei voluto…

Oggi avrei voluto parlarvi del mio viaggio a Monaco e Salisburgo. Avrei voluto raccontare cosa ho visto e fatto, di come mi sono divertita, di chi ho incontrato; avrei voluto farvi gli auguri, anche se in ritardo, aggiornarmi sul mondo, commentare le fic che seguo e vedere gli anime in arretrato.
Da quando son tornata, sono riuscita però solo a scrivere la storia per la challenge della befana su Fanworld, perché c’è stata una cosa che ha catturato la mia attenzione e mi ha assorbita completamente.
In realtà queste cose le sapevamo da mesi, ma aspettavamo solo le prove. E le abbiamo avute.
Signori e signore….

Nei commenti, le mie opinioni.

PS: se non sapete chi questa persona sia e cosa voglia, vi do un consiglio: lasciate perdere, per la vostra salute mentale soprattutto.

PPS: ho editato titolo e nomi perché un link è irraggiungibile,dunque veniva meno tutto il significato dello stesso; tanto, comunque, il senso non cambia.

3 Risposte a “Avrei voluto…”

  1. Guarda, Clà, abbiamo postato tutte le prove, proprio perché non ci piaceva l’idea che passasse per vittima, quando invece ha detto la verità (?) solo quando è stato scoperto da noi.

    Eustachio: non lo sappiamo. XD Spero di no. XD Però aveva creato un fake che era nostra conoscenza (non approfondita, ma comunque la conoscenza minima c’era), questo sì.

  2. Ciao Nu, sono la solita imperdonabile che finisce sempre per sparire (negli ultimi due anni mi è cresciuta una vena da eremita che esplode all’improvviso ^^; )
    Non sono nemmeno sicura se ti ho fatto gli auguri e se non te li ho fatti è perché avevo intenzione almeno di telefonare. -.-

    Spero che la tua vacanza sia stata molto bella piuttosto. 🙂

    Ho letto il casino di Def e sono rimasta senza parole… °_°
    Non credevo che oltre Def e Owasa ci fosse altro, terrificante.
    E devo dire che se all’inizio leggendo la sua confessione mi è quasi venuto da dire: cavoli poverino è davvero molto malato
    Ma mi sono resa conto, dopo avere letto che ha confessato solo perché scoperto/a, che probabilmente quelle non sono scuse sincere.
    Allucinante. Che ci sia dietro una o più persone è chiaro che sono tutte gravemente malate. Perché non si possono fare cose del genere essendo sani di mente. E mi spiace per Criticoni: avevo sempre sentito nominare il sito ma ieri l’ho girato e mi sono resa conto che era veramente un gran bel sito per chi scrive e legge.
    Un abbraccio e spero di farmi più viva, studio permettendo 🙂

  3. Ti dirò, ho provato a leggere e mi è tornato il mal di testa XD L’unica cosa che non ho capito è se il tipo in questione è qualcun’altro di vostra conoscenza.
    Assurdo, comunque.

    In ogni caso buon anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.