Ultimatum

Bene, ragazzi.
Noto con piacere che la gente o è analfabeta, o non sa ascoltare i consigli che vengono dati gentilmente. Del resto, questa cosa l’ho già notata sul mio sito visto che, sebbene abbia più volte sollecitato in più punti l’osservanza del regolamento, nessuno si è azzardato anche soltanto a leggerlo prima di iscriversi, cosa che mi ha portato a cambiare le modalità di iscrizione.
Ora, non mi rivolgo a nessuno in particolare, ma faccio un discorso generale; quindi chi non è colpevole si senta pure tirato fuori.
Fatte le dovute premesse, vi chiedo gentilmente se io scrivo in inglese, arabo, russo giapponese o non so che. Sapete leggere cosa ho scritto pochissimi pixel sopra la radioblog?
C’è scritto di non mettervi a sentire a palla le canzoni, perché mi fregate tutta la banda: se volete qualche mp3, contattatemi e chiedetemelo. Bene, siccome non mi sembra normale che in due giorni (DUE!), sia stato consumato un giga di banda, mentre invece, quando avevo il lettore non arrivava neanche a mezzo giga (come non succede neanche ad altra gente che conosco, che ha la radioblog, quindi non credo che sia un problema di  altervista, per una volta)  vi do l’ultimo avvertimento.
Ho tolto un sacco di canzoni, da quando ho creato la radioblog; adesso ne sono rimaste quattro e non credo sia umanamente normale consumarmi tutta la banda. Se, e ripeto se, questo succederà ancora, eliminerò la radioblog e non so neanche se rimetterò il lettore. Spero di essere stata sufficientemente chiara.
Chi mi conosce sa che quando perdo la pazienza, è meglio starmi lontana, quindi siete pregati di non sperimentare, perché non so quanto vi convenga.
Bene e dopo questa ennesima comunicazione, torno a studiare. Buona giornata a tutti!

5 Risposte a “Ultimatum”

  1. Sabato mattina mi sa che sarà ancora più perfetto da marzo in poi per me, visto alcune novità che poi ti racconterò. XD

    è__é Comunque poi ci mettiamo d’accordo per benino! ^_^

  2. Ti ringrazio per le informazioni! Anch’io vi penso sempre e mi piacerebbe vedervi, anche perché dobbiamo tornare a visitare la mostra su S. Nicola, solo che per ora con il master sono impegnata di mattina tutti i giorni tranne il sabato. Al massimo ci mettiamo d’accordo per un sabato se per te e Gra va bene. Baci

  3. devi avere un programma particolare e seguire le istruzioni che trovi qui

    Il tutto devi salvarlo su un tuo spazio web, come altervista; ma se noti, lì, ci sono due barre (quando sei nei file) una rossa, che indica uno spazio occupato, e una gialla, che indica la bada: se superi i 10 giga (cioè, se si scarica il materiale del sito – cosa che avviene quando apri una pagina, immagine, canzone), ti bloccano l’account.

    Ok, la spiegazione è pessima! =_=

    Sentile pure, Murasaki: io le ho messe per chi non le ha mai sentite, oppure per i curiosi, quindi vai tranquilla. ^^

  4. Uhm… hai una radioblog??? Non me ne ero accorta. Vabbeh… non vado ad ascoltare nulla così evitiamo consumi inutili. Ma come funziona questo fatto della banda? Io non ci capisco molto in materia ma se volessi mettere una cosa del genere nel mio blog cosa dovrei fare?

    Baci, Murasaki

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.