Ringraziamenti e Muse

Piccolo post per ringraziare ancora una volta tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri; tra amici virtuali e reali, utenti di forum che frequento e parenti vari, devo dire che è stato un bel compleanno.
A differenza degli anni scorsi, quest’anno non ho organizzato niente: non c’è una ragione specifica, in realtà; semplicemente, non mi andava.
Nonostante questo, Grazia ha fatto un salto a casa mia e è rimasta con me fino a sera, quando l’abbiamo riaccompagnata a Bitetto. Grazie di tutto, Gra: cosa farei senza di te?
La signorina, che vuole essere uccisa dalla sottoscritta, inoltre, mi ha portato un regalo che mi ha lasciata a bocca aperta: un portafoglio della Kipling che assolutamente NON doveva regalarmi; sono rimasta così sorpresa che non sapevo se ringraziarla o pestarla.
I miei, a loro volta, mi hanno regalato uno zainetto della Nike; sapete, una di quelle sacche portatutto così di moda adesso. Per la verità, uno simile lo ha mia sorella – ma il mio è celeste – e devo dire che spesso gliel’ho fregato: ecco il motivo del regalo.
Anche quest’anno non è mancato anche un libro: ci ha pensato Murasaki che, notando nella mia wishing list ben due romanzi, ha scelto il male minore: La foresta dei Pigmei, l’ultimo della trilogia di Memorie di Aquila e Giaguaro che mi mancava. Ok, non ce gli altri fossero capolavori, ma sono contenta di poter terminare la trilogia.
E poi, ultimi ma non ultimi, i due disegni di Kira e Riccardo: Leia e Seph da parte di Claudia e Mary e Roberto da parte di Rik.
Che dire? Li adoro tutti e due: Claudia sa perfettamente che loro sono i suoi personaggi che più amo – Seph *__* il ragazzo che tutte sognano di conoscere e che Claudia ha promesso di clonarmi, se un giorno dovesse incontrare uno – e un loro disegno è il regalo più bello che potesse farmi. Quanto a Rik, sa già quanto mi piaccia questo disegno: non si tratta solo della coppia rappresentata (io sono una di coloro che parteggia per questa coppia) o perché è il primo disegno a colori che mi abbia mai fatto, ma soprattutto per l’atmosfera del disegno in sé, molto dolce e tenera, che mi piace davvero. Comparando i due disegni avuti da Rik, l’anno scorso e quest’anno, è incredibile l’abissale differenza che si nota. Bravissimo, Rik, davvero!

Bene, e adesso invece un piccolo regalo da parte mia per chi come me ama i test; per chi invece non li gradisce, il regalo c’è comunque, perché non ci sono testimoni da passare e persone da taggare. Contenti?
Preso dal blog di Lan:

Your Inner Muse is Thalia
You are most like this playful muse of comedy.
Life is all about laughter to you, and you’re a natural comic.
You make people laugh until their sides split.
And you’re always up for some play time!

8 Risposte a “Ringraziamenti e Muse”

  1. Aehm, me non ti ha considerata il 2 ottobre… ma con quasi una settimana di ritardo rimedio: auguroni Naco :3

    O_O non sapevo fossi su DA anche tu: wiiiiii adesso ti contattoooooo!

    Vado perchè ti sto appestando il blog di commenti deliranti: bacioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.