?? Which Of The Greek Gods Are You ??

Grazie a Lan, posso definirmi salva da una crisi da mancanza di test. E vi assicuro, le ho avute davvero!!! Ho trovato dei test ridicoli, in Italiano, ma nessuno che sapesse appagarmi (oddio, sembro una pazza dicendo così!) così tanto come questi test inglesi, che dicono così tanto di me e che di solito non sbagliano mai.

E Lan, con il suo post di oggi, mi ha salvata!

Ecco il mio risultato:

Athena
Athena

?? Which Of The Greek Gods Are You ??
brought to you by Quizilla

Lo ammetto, quando ho letto il risltato sono saltata su dalla sedia e ho riso, un po’ come tutti quei cattivi degli anime/manga che spalancano la bocca in una risata che dimostra al loro completa deficienza.

Ebbene sì, sono deficiente (e lo ammetto candidamente, sono troppo felice e mi vanno bene persino le battute cretine ^^), ma FIERA. Fiera perchè sono la mia dea preferita, quella su cui fin da piccola mi sono documentata come una dannata. Fiera perchè incarna tutte quelle qualità che adoro. Beh, non sono certo un genio come invece dichiara questo test e non mi reputerò mai tale. Ne ho fatte e ne faràò di cavolate,ne ho presi di 5 e potrebbe anche capitare ce qualche esame non vada beissmo, e lo so. Del resto, sono razionale anche in questo, come la mia buona dea! (ok, questa ironia idiota è mia, invece!). Ma non posso che sentirmi contenta di questo risultato.

Una risposta a “?? Which Of The Greek Gods Are You ??”

  1. Rigira il ringraziamento a Cielo e a Rose, che sono state le vere scopritrici del test! ^^

    E – ribadisco – in qualità di Atena, ricordati di passare all’amico Morfeo qui presente qualche cavaliere dello Zodiaco (precisamente, gradirei molto Saga e suo fratello!) XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.