What Mythological Creature are you?

Questo test l’ho scoperto per caso sul blog di Maki (blog scoperto anch’esso per caso, girovagando senza meta in internet…)

You scored as Angel. Angel: Angels are the guardians of all things, from the smallest ant to the tallest tree. They give inspiration, love, hope, and positive emotion. They live among humans without being seen. They are the good in all things, and if you feel alone, don’t fear. They are always watching. Often times they merely stand by, whispering into the ears of those who feel lost. They would love nothing more then to reveal themselves, but in today’s society, this would bring havoc and many unneeded questions. Give thanks to all things beautiful, for you are an Angel.

Angel

67%

Faerie

59%

WereWolf

58%

Mermaid

58%

Dragon

42%

Demon

25%

What Mythological Creature are you? (Cool Pics!)
created with QuizFarm.com

Posso assicurarvi che quando ho letto il risultato, la mia faccia aveva un’espressione alquanto dubbiosa. Insomma, non è che mi veda tutto questo angelo. E’ vero, per alcune cose molti mi dicono che sono "un angelo" e che, proprio ieri, una mia amica mi ha detto: "Non riesco a trovare dei difetti in te. Sei sempre buona, disponibile e paziente. Un angelo.".

Ora, il fatto che la percentuale non sia esattamente molto alta (anche se demone, invece è praticamente all’ultimo posto), e che, chi mi conosce veramente, si farebbe una bella risata nel leggere questo risultato, mostra quanto in realtà non sia poi tutto questo angelo. Del resto, nessuno di noi è la santità o la crudeltà fatta persona, ma il nostro carattere, il nostro modo di essere è un mosaico di sentimenti e modi di essere a voltr anche in contraddizione tra loro.

Forse è per questo che adoro Pirandello. Mai come adesso, da quandofrequento l’università, scopro quanto siano vere le sue parole: per ognuno, ciascuno di noi è come questi se lo figura, nel bene o nel male. I miei compagni dell’uni mi dicono sempre che sono l’allegria fatta persona, mentre mio padre mi accusa di avere sempre il broncio. Forse io sono semplicemente una via di mezzo fra questi due opposti, forse dipende dai momenti. Credo che sono chi mi conosce a fondo, può veramente capire in realtà come sono fatta.

E’ vero, tendo a essere molto disponibile (anche troppo, a volte) e di buon umore, Ma so essere molto permalosa e ci sono cose che mi fanno arrabbiare facilmente. Sono sensibile, ma anche fredda, buona e semplice, ma non stupida, romantica, ma anche razionale. Contraddittoria? sì. Un angelo demoniaco? Forse un ossimoro un po’ esagerato, ma che credo rispecchi bene il mio carattere, come anche il carattere di tutti.

3 Risposte a “What Mythological Creature are you?”

  1. Ciao sonoAngel of Music quella del forum! Anche tu hai un blog? posso linkarti? Cmq si più o meno l’ho fatta sul libro ma anche sul musical…spero che accolgano la mia richiesta così posso pubblicarla. Ci si vede!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.