Un incontro.. voluto dal Cielo!

 Posso dire che oggi è stata una giornata fantastica!

Ok, so che sono diventata un po’ monotona in questi giorni, con tutte queste giornate fantastiche. Ma vi assicuro che è così.

Oddio, fantastica all’inizio proprio non la definirei quando ripenso al test di inglese.. Di per sè non era difficile, soprattutto se hai tra le amni un vocabolario bilingue.. ma siccome Paul ci aveva detto di portare solo il monoingue (e io sono la classica cretina che pensa "quello controlla!" e non "dai, di nascosto potrei consultarlo!", E quindi, mentre tutti hanno portato anche L’ALTRO, io mi sono accontentata del monolingue. Inutile, sono una scema in queste cose -_-).

La parte più divertente è stata quando ci ha dettato 5 frasi e noi dovevamo riscriverle. Quando le ha lette la prima volta posso dire di aver capito il 30%. E così penso anche gli altri (se non anche meno), visto che l’abbiamo guardato tutti malissimo e lui, sorridendo, ha capito di doverle ripetere almeno altre20 volte, a rallentatore, se non ci voleva bocciare tutti)

IN ogni caso, nel bene o nel male l’ho completato. E così, felice di dover lasciare per un po’ o fino alla fine dell’uni, dipende da come è andata la prova, l’inglese, ho cercato gli altri comagni di avventura che avrei dovuto incontrare nl pomeriggio.

Quando si dice che i programmi non vengono mai seguiti alla perfezione.

Ci siamo ritrovati in 5: l’amica di Angelo, ammalata, dunque non è venuta. Veronica e MIchela, per altri problemi, assenti anche loro. C’eravamo io, Gra, Angelo, Alessandra (o Estel in rete) e Giuseppe (più noto, on line come Speedlink).

E dove può andarsene un guppo i cui 4/5 dei partecipanti adora i manga (e ora anche il 5 membro, con la lettura di angel Sanctuary)? Ma a Neverland la fumetteria, ovvio! Così ci siamo piazzati, come ogni settimana del resto, lì, sfogliando manga, comentandoli e, come spesso accade, non comprando niente (con sommo dispiacere del fumettaio che oramai ci conosce e qundi credo ci abbia fatto l’abitudine, o almeno spero per lui).

Sono arrivate le 17.45. Ora ditemi: uan ragazza che a pranzo non ha mangiato che uno spinacino, dove vorrebbe andare alle 6 del pomerigigo? Così, quando è stata proposta la fatidica domanda "Dove andiamo?" io ho prontamente e molto diplomaticamente e democraticamente deciso per tutti" A mangiare!!" (naturalmente appoggiata da Gra ^__-)

Siamo giunti al nostro solito punto ristoro(mio e di Gra, intendo ^^), quando Gra mi dice "Nu, è ora!"

Già, l’ora che aspettavamo da quando ci siamo incontrate alle 16.15, il momento in cui Gra mi ha messo al corrente (anche se lei continua a dirmi di avermelo già detto ieri, mentre mangiavo,ma io non ricordo -.- Quando mangio, non penso ^^) che avrei incontrato un’altra persona come Murasaki ieri.. ma questa volta non dal vivo, ma telefonicamente…  ossia CieloAmaranto e farle gli auguri di buon compleanno!!!

OK, la scena era da vedere: siccome all’interno del locale, c’era tropo casino, siamo rimaste per strada a fare la telefonata. Solo che Gra, siccome aveva caldo, aveva lasciato il giubbotto nel locale e se ne stava al freddo e al gelo come se nulla fosse.(anzi, la cosa più assurda è che il freddo, poi, l’ha sentito quando siamo tornate dentro! ^^). E’ stata una delle telefonate più belle che abbia fatto finora: io che parlavo con Cielo al telefono e contemporaneamente Gra parlava da sola (-.-). Alchè io commentavo le stramberie che faceva Gra e Cielo, che attraverso il telefono le sentiva, commentava a me. Ma naturalmente Gra non poteva sentirle e qundi cercava di capire cosa stesse accadendo dalla mia faccia (e nel frattempo continuava a parlare e a ridere da sola -.-).E io, d’altro canto, che ridevo di quello che faceva! ^^

Continuo a chiedermi COSA ESATTAMENTE ha pensato e pensa tutt’ora Cielo di me e Gra. Sicuramente che siamo tutto, tranne che normali! ^^;;;

Per il resto la serata è trascorsa tranquilla, è questa volta, ho avuto l’onore della compagia di Angelo sul treno, così non me ne sono tornata sola sola con il libro di diplomatica come unica compagnia. ^^

Davvero uno splendido, davvero particolare pomeriggio! ^__^

2 Risposte a “Un incontro.. voluto dal Cielo!”

  1. Ma tu guarda questa…. tu parli, parli e parli con lei… e quando le dici qualcosa di importante, lei non se ne accorge.. la prossima volta mi trasformo in Apatia e poi vediamo XDXDXDXDXDXD…. la giornata è stata troppo bella.. come quella di ieri del resto.. quand lacosa si fa sempre più interessante…… Ebbene si, lo ammetto pubblicamente, la mia presunta esuberanza mi porta anche a parlare con il cartellone dello Spizzico, dove era disegnato un omino stambo e rosso… chissà, magari era qualche fotografia, ma adesso sto divagando… cmq oddio non so cosa potrebbe pensare Cielo di noi… chissà che commenti avranno complottato su di me… cmq io sono stata contentissima di averla sentita telefonicamente… è simpaticissima^^…. e poi Nu, sapremo se le abbiamo fatto una buona impressione se ci risponderà agli squilli XDXDXD

    Tesoro.. i tuoi amici sono tutti simpatici e fantastici, oltre ad essere molto intelligenti… ^^ io mi sono divertita un mondo.. grazie come sempre per la giornata.. un bacione amò

    by

    gra^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.