Test, che passione!

Ok, pare prorpio che questo sia periodo di test!

E visto che adoro e che ogi volta cje me ne trovo davanti uno, DEVO farlo anche io, ecco i risultati di alcuni test che ho visto in questi giorni sul blog di Lan (per favore, piano, non postarli tutti insieme! @_@)!

You scored as Lawful Neutral. A Lawful Neutral person respects law and order above all. They are often very organized, and frequently don’t have time for moralistic debates. Though not evil, these people also value law and order above the common good.

Lawful Neutral

85%

Neutral Good

75%

Lawful Good

65%

True Neutral

55%

Neutral Evil

45%

Chaotic Good

40%

Lawful Evil

35%

Chaotic Neutral

25%

Chaotic Evil

20%

What is your Alignment?
created with QuizFarm.com

 

You scored as Verbal/Linguistic. You have highly developed auditory skills, enjoy reading and writing and telling stories, and are good at getting your point across. You learn best by saying and hearing words. People like you include poets, authors, speakers, attorneys, politicians, lecturers and teachers.

Verbal/Linguistic

82%

Intrapersonal

64%

Logical/Mathematical

64%

Musical/Rhythmic

46%

Interpersonal

46%

Visual/Spatial

32%

Bodily/Kinesthetic

7%

The Rogers Indicator of Multiple Intelligences
created with QuizFarm.com

Tra i due test, quello che mi è paciuto di più è stato il secondo (il prmo non l’ho capito, ad essere sincera, le domande mi sono sembrate tutte uguali! -_-)

Ammetto, il risultato non mi stupisce per niente.Per il primo posto, ma anche il secondo che, a quanto ho capito, indica la comprensione della persona più nell’animo che nella consocenza delle stesse (interpersonale, invece), che è a livelli molto più bassi.

Non credevo invece di essere così matematica. Beh, è vero, la matematica mi piaceva al liceo e devo dire che mi è dispiaciuto lasciarla. Adoravo equazioni e derivate, anche se ogni tanto mi facevano disperare, mentre odiavo la fisica (forse anche perchè mi è stata spiegata malisismo -.-).

Anche sulle qualità musicali, posso dire di essere d’accordo.. ho buon orecchio, ma non ho mai studiato musica e non mi sarebbe molto piaciuto farlo, a dire il vero ^^ Tuttavia, se il mio ragionamento sui termini inter e intrapersonali è giusto, non credevo fosse a pari meritocon l’interpersonalità, pensavo invece di qualche punto più su.

Concordissimo con le ultime due: io mi perdo con facilità, peggio di Ryoga e quanto a sport… oddio, meglio lasciar perdere! XD

Devo dire che più faccio questi test, più scopro che mi conosco più di quanto credessi. Non c’è risultato – o quasi – che ormai mi stupisca più!

Una risposta a “Test, che passione!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.