Splinder chiude!

Bene, ecco che la minaccia (?) di cui parlavo nello scorso post si sta concretizzando: a gennaio del 2012 Splinder chiuderà.
La notizia, visto che si vociferava da un po', non mi sconvolge più di tanto, ma mi irrta il fatto che adesso sono costretta davvero a decidere: iobloggo -con la possibilità di salvare tutti i post e il template, nonostante odi a morte la piattaforma, perché la trovo piuttosto lenta? – o WordPress (o altre ancora), su cui non so di preciso come portare i post (su WP so che devo salvare prima tutto in locale. Che p***e!) e su cui non so come poter adattare il mio amatissimo template?
Non ne ho idea.
Consigli (e spiegazioni su come risolvere i miei dilemmi) sono ben accetti!

3 Risposte a “Splinder chiude!”

  1. La copia di backup ce l'ho già su Iobloggo, per questo non mi preoccupo granché (anche se devo aggiornarla con questi commenti! :P), però so che migrare su WP da iobloggo è un casino, per questo sto aspettando di vedere se trovo di meglio. Bah, vedrò.

  2. Concordo con Andrew, intanto trasferisci tutto su iobloggo almeno salvi i post e i commenti, poi a seconda di come ti troverai puoi decidere se restare o emigrare altrove  ^_-
    Fino a due giorni fa era lentissimo, probabilmente a causa del movimento massiccio di utenti in trasferimento ma poi si è ripreso e al momento va che è una meraviglia.

  3. In qualità di ex utente di splinder e felice utente di iobloggo da più di quattro anni, il mio consiglio è iobloggo su tutti i fronti. E se non ti piace puoi sempre usarlo per andartene da splinder e poi trasferirti altrove.

    Andrew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.