Rediviva!

Sono viva! *_____*
Guardando la data dell’ultimo post, mi rendo conto di quanto questo periodo sia volato senza che me ne sia resa conto.
Oddio: volato forse non è il termine giusto, visto che, fino a qualche giorno fa, il tempo mi sembrava anche troppo poco per fare la qualsiasi cosa. E’ proprio vero che tutto, soprattutto il tempo, è un concetto molto relativo: la settimana scorsa, a questa stessa ora, stavo già tremando al pensiero dell’esame imminente di economia, sperando che lo spostasse e bestemmiando contro il poco tempo a disposizione per prepararlo.Sono state, queste, settimane di fuoco, però, adesso che sono quasi terminate, posso dire che ne è valsa la pena. Perché nonostante lo stress, nonostante la mia pelle ancora bianca (il mare non l’ho ancora visto manco per sbaglio), gli arretrati di tutto, i film che mi sono vista perché non potevo uscire e fare tardi, sono fiera di come siano andati questi mesi: ho dato cinque esami con ottimi risultati, tra esami a scelta e non, e quindi,,,

 HO FINITO GLI ESAMI DELLA SPECIALISTICA.

Quindi, adesso mi manca solo la tesi. *_*
Tesi che non ho ancora iniziato a guardare, ma questi sono meri dettagli, considerando il fatto che, oltre a questa, non ho altro da fare, almeno dal punto di vista dello studio.
Sì, perché, se da una parte voglio finire entro questo mese lo stage alla corte d’appello – che trovo interessante, nonostante i folli presenti, ma che comunque non voglio portarmi a settembre, mese nel quale voglio convalidare anche quei crediti a scelta – dall’altra ho iniziato a dare ripetizioni di latino e, presto, ricomincerò a fare qualche lezione a Michele. Quindi, soldi in entrata sì, ma comunque lavoro da fare.
Agosto – o almeno le prime settimane – però, restano un tabù: voglio dedicarmi a me stessa, alle serie che devo leggere, ai libri in arretrato, a tutto quello che mi sono persa in questi mesi (anche dal punto di vista sociale, visto che alcuni amici non li vedo da una vita).
Voglio tornare a casa quando voglio, senza più dire "no, devo studiare domani!", voglio leggere manga e libri senza sentirmi in colpa perché sto togliendo tempo allo studio, voglio andare al mare, perché sento l’esigenza dell’acqua salata sulla pelle…
Si vede che sono felice che sia finita? XD

Ah: lo so che volete sapere come la grande Naco sia riuscita a risolvere la questione dei punti interrogativi di cui parlava qualche post fa. U_U Sappiate che, sì, ho fatto delle modifiche che si sono rivelate giuste, però neanche io ho ancora capito perché per alcuni link si sia verificato il problema e per altri no.
Misteri del web! XD
Comunque: non sono carinissime quelle note musicali? *_* Non so voi, ma io non me le ricordavo proprio! XD

2 Risposte a “Rediviva!”

  1. Sono contentissima per te!
    Goditela, soprattutto il mare e il sale sulla pelle e stare bene con gli amici. Cavolo, che voglia ne ho pure io!
    BlueSmoke

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.