Nuova casa

Se qualcuno, non avendo nulla da fare, si facesse un giro tra i link inseriti nella sezione "I miei mondi", noterebbe che ci sono alcuni cambiamenti di url, mentre altri link sono siti proprio eliminati.
No, non vi siete sbagliati: è che, semplicemente, ho sfoltito un po’ gli account che avevo in giro per il web.
Sì, ok, lo so.
Far impazzire gli utenti spostandomi da una parte all’altra, non è esattamente la cosa più bella da fare. Però ammetto che era da tempo che pensavo di trasferirmi da qualche parte: il mio sogno è avere un dominio tutto mio, una casa tutta mia, e quando comincerò a lavorare, forse questo desiderio potrò realizzarlo; ma nel frattempo, cerco di ottimizzare i miei spazi meglio che posso.
Da un po’, mi era giunta voce dell’esistenza di alcuni host che permettono funzioni non ancora presenti in Altervista: per lo più, si tratta di cose a me non utili; ma quando ho visto che non dovevo più litigare con le quieries del database ogni due secondi – e quindi niente blocchi per un’ora -, ho visto la luce e ho deciso di lasciar perdere il dominio, per adesso, e spostarmi.
Se date un’occhiatina più approfondita, noterete che ho eliminato il sito Recensionando e che, per chiunque lo avesse ancora tra i preferiti, il link non funziona.
Questa scelta è stata dettata per lo più dal fatto che mi sono semplicemente accorta di quanto a me un vero e proprio sito per le recensioni non serve, perché non ne scrivo così tante e, comunque, solo quando sono ispirata; ragion per cui, le potrete trovare benissimo qui, o su vari siti più specializzati, o ancora, forse, su Kokoro to Yume, per il quale sto pensando a nuovi utilizzi. Vedremo, non è ancora stato deciso niente! ^^
Ovviamente, se ci saranno altri cambiamenti sarete i primi ad essere avvisati (qui o nei luoghi interessati), anche se nei vecchi account ho lasciato un redirect a questi nuovi spazi.
Bene, e dopo questa comunicazione di servizio che non interessa a nessuno, vi saluto!
Alla prossima!

4 Risposte a “Nuova casa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.