Destino

Sì, sì, sì! LO SO. Io non credo nel destino. O meglio, ho le mie teorie, che non sto qui a dirvi, perché questo post non è dedicato a questo. Comunque, diciamo che non la penso proprio come la mia Mara, ma poco ci manca. Del resto, si sa, lei è una parte importante di me e mi somiglia moltissimo. In molti sensi.
Comunque, dicevo. Qualsiasi sia la vostra convinzione in proposito, ora vi dimostrerò che il destino esiste. E si chiama Google..
Graffias – presente chi? La donna che amo e venero, omonima di Gra/Zellina, bla bla bla? – dicevo, Gra ha postato una nuova fic per il Fairy Tale indetto su Fanworld.it, che consiste o nel prendere i personaggi di una serie e inserirli in una fiaba (cosa che ho fatto io) oppure prendere una favola e renderla originale.
Gra ha scelto questa seconda via.
La storia è questa: vi avverto che è omosessuale, ma non c’è nulla di spinto, quindi state tutti sicuri. Ma DOVETE leggerla, perché merita.
Insomma, per farla breve, il protagonista, un nerd, per avere risposte dal mondo usa google come… specchio delle brame? Libro della fortuna su Facebook? Quella roba lì. E i risultati che gli escono, come potete immaginare, sono assurdi. E no, non sono inventati: se provate, escono davvero, almeno in data odierna.
Così io, per gioco, ho digitato questa domanda: come sarebbe il mio futuro ragazzo? Mostramelo (il mostramelo faceva parte della fanfiction; anche la forma non proprio perfetta ha un suo perché).
Il primo link che è uscito?
[BG] Hiroshi – MMORPGITALIA FORUM

Non vi ricorda proprio niente? neanche se vi linkassi la storia della Mara di cui sopra? Neanche se vi dicessi qual è il nome del ragazzo co-protagonista?

E poi dicono che il destino non esiste! *_*

L’unico inconveniente è che questo risultato uscirebbe a chiunque lo cerchi; però è anche vero che io ho formulato la domanda così: qualcun altro avrebbe fatto lo stesso?

7 Risposte a “Destino”

  1. Uhm, potresti interpretarlo come un "continua a sognare" XD o anche "finché c’è vita c’è speranza" XD (…il captcha di questo commento è PACS, voglio dire…)
    Graffias.


  2. Per non farti concorrenza, io ho interrogato Google con la stessa domanda, ma sono andata a spulciare i risultati di Google Immagini.
    Il primo risultato è un papero/a spennacchiato/a dalla incerta identità sessuale.
    Il secondo risultato sono due tizi sdraiati su una panchina (forse Google ipotizza una relazione a tre? >.>).
    Il terzo risultato è questo:

  3. Se può consolarti, l’ultimo timore non è sicuro 😉 Con l’algoritmo di Google, a volte i risultati delle ricerche variano sulla base di quelle precedenti (per cui se io ho fatto moltissime ricerche sul metal, i risultati "metallari" di certe ricerche potrebbero uscire più in alto degli altri). Quindi… chissà? xD

  4. Nù, ti amo anche io XD Sappi che la La Bella e la Bestia è anche la mia fiaba preferita della Disney  e comunque sì, sì, SI’! E’ destino è_é Hiroshi è nel tuo futuro, magari perché pubblicherai quella storia *amoamo* <3
    Graffias.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.