Ok, devo essere impazzita.

Lo so che vi starete chiedendo cosa ci faccia io su splinder, con un blog tutto mio. Beh, non lo so neanche io.

Vi capita mai di avere una intuizione, geniale che sia o meno non importa, di dire "Perchè no?" e attuarla senza neanche pensarci due volte?

E’ essenzialmente questo quello che mi è successo.

Non posso dire che oggi mi siano successe cose talmente terribili, da portarmi a compiere questa scelta (come invece mi capita di solito quando faccio scelte particolarmente importanti), ma forse è stato l’insieme…

So perfettamente di non avere un carattere semplice, anzi. Sono lunatica come neanche la luna sa essere, h tanti di quei difetti che ci vorrebbero decenni per contarli tutti e, quel che è peggio, sono la Contraddittorietà fatta persona (da notare infatti la lettera maiuscola). Del resto (nonostante non ci creda molto a queste cose), sono una Bilancia ascendente Capricorno, e questo può di per sè spiegare molte cose.

Ma no, che dico? Va bene l’oroscopo, ma dipende da noi stessi come siamo. E io so di essere una persona difficile. Una persona allegra e spigliata, ma che si arrabbia per questioni che agli occhi degli altri possono essere stupide, che si rattrista e che, da esaltarsi, cade in uno stato di depressione mista a riduzione ai minimi storici della propria autostima.

Proprio come il sole e la luna, come la luce e le tenebre…

Avrei voluto chiamarlo così, questo blog, Luce&Tenebra, ma splinder non ha voluto (evidentemente già c’era come indirizzo ^^) e quindi ho scelto i due elementi che più adoro: il sole, bello, allegro, luminoso.. ;  la Luna, solitaria, romantica, silenziosa…

Due elmenti che illuminano le nostre giornate, che governano la nostra vita, che ci guidano lungo il cammino… così importanti e così diversi tra loro… direi quasi.. contraddittori….

Non avrei mai creduto che avrei scritto così tanto oggi. No, fino a 10 minuti fa non avrei mai pensato di essere qui…

E invece eccomi qui… con le mie contraddizioni, i miei sogni, le mie paure, i miei momenti no, le mie passioni, le mie gioie, i miei dolori, le mie speranze…..

Non so cosa uscirà.. non so se sarò capace di gestirlo.. non so niente.. so solo che adesso voglio crearlo…  per capirmi meglio, per capire meglio gli altri… per migliorare, per cambiare, o per restare uguale.. per vivere.

7 Risposte a “”

  1. Ciao! Benvenuta tra quelle che hanno pensato di essere pazze ma che hanno detto “chi se ne frega, si deve morire per qualcosa” e hanno aperto il loro blog lo stesso! 😉

  2. Ciao Naco! Anche io quando ho aperto un blog ho pensato “sono impazzita. Guarda che deficiente che sono”. però devo ammettere che il blog aiuta a “mettere ordine” nel filo aggrovigliato della mia esistenza. Considerando che dal forum di ff.it ho notato che abbiamo un carattere molto simile, credo che ti seguirò attentamente mentre districhi i tuoi fili… Ciao, stellina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.