MIo Dio, lo sapevo, la serata non poteva finire in modo peggiore -_-"

Se mi aveste visto alle 6.00 ero una belva talmente incavolata che se avessi avuto davanti un leone inferocito, lo avrei ucciso con le mie mani, incurante del pericolo.

Ok, la motivazione può essere banale. per molti lo sarà, ma per una già incavolata/depressa e tutto ciò che ero stamattina, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Ero in chat, su msn e stavo parlando con una persona.

Finchè questa, lentamente, ha iniziato a non essere più molto presente, finchè ad un certo punto se n’è uscita con questa frase "sono occupato."

Questa frase, ha sempre significato, almeno per me, in due anni di msn, con più di 30 contatti, che comunque sto parlando con te "riduco il mio intervento, non mi faccio sentire più molto spesso. Faccio un po’ di cose".  Non "scompaio per due ore" e torno quando me ne devo andare per dirti "ciao, vado" senza degnarmi di aspettare neanche una risposta.

Una volta passi, capita a tutti, che ne so che cosa stai facendo…

Due, ok, sarà la prosexuzione dell’altra volta…

Tre, NO.

Quattro, quando sono di pessimo umore di mio, MI INCAVOLO.

Ero furiosa. Ho altri 30 e passa contatti in msn e mai con NESSUNO mi è capitata una cosa del genere. Nè da parte mia, nè da parte loro. Certo, a tutti capita di essere impegnati, logico, mica stiamo al pc senza fare niente. Ci sono volte in cui leggo ff, inserisco e leggo post, parlo con 50 persone contemporaneamente, in msn e in chat con più persone, e qundi non riesco ad essere veloce. Ma passano 10, massimo 15 minuti. non ORE. Ripeto, una vola, capita. Ma non fisso ogni giorno.

Sì, lo so, ci sono cose peggiori per cui arrabbiarsi (e per cui, tranquilli, mi arrabbio). CSo anche che il mio è un comportamento quasi infantile. Ma comunque non è una cosa che si fa. Non quando non è la prima volta. Non quando sono incavolata di mio e sai che qualunque sciocchezza mi fa andare sui nervi. E soprattutto: non per ore.

Dulcis in fundo, sono andata da una mia zia, sorella di mia nonna, per il suo compleanno. E qui ho trovato una bella sorpresa ad accogliermi: tre tre cugine di mia madre, con i loro adorabilissimi pargoli: 5 bambini, di un’età compresa fra i 3 e i 7 anni che correvano per le stanze urlando come pazzi.

Mamma mia, li avrei uccisi in quel momento! Ma possibile che le madri non dicessero niente? Poi si dice da dove nascono i bambini così maleducati, oggi.. se mi fossi permessa di fare tutto quel baccano io, alla loro età, non sarei tornata viva a casa. OK, sto esagerando, ma un minimo di controllo ci vuole.

Per fortuna che poi, parlando ora di come va l’uni, ora di altro, e soprattutto grazie al fatto che i cucciololotti sono andati a giocare in un luogo abbastanza lontano dalle mie orecchie e dalla mia testa, mi sono un po’ calmata e finalmente sono tornata relativamente tranquilla.

In più ho avuto una bella telefonata, in cui Gra mi avvertiva che domani si unisce nuovamente a me nei laboratori! evviva! Così al laboratorio di inglese vedremo insieme come finisce Ragione e Sentimento! Gra, tanto ormai per Paul sei una di famiglia! XDD

Sì, devo dire che adesso mi sento più tranquilla. Stare in mezzo al casino dei pargoli, da una parte è stato positivo, perchè almeno avevo altro a cui pensare (ossia come mettere sonnfero nelle loro bevande! XDD).  

Scusate, ma questi momenti isterici, ogni tanto mi capitano! Spero solo che questo momento passi presto. ^^

Un bacio e buona notte a tutti

5 Risposte a “”

  1. Per Lan: non solo una volta, ma stavolta mi incavolo sul serio! è_é

    Per Gra: ho capito di chi parli, ma non ho capito se hai capito in che punto parlo di lui e in chepunto no (lo so che è ingarbugliato, l’ho fatto apposta :P)

  2. Ok.. mentre parlotto con te tesoro mio… commento il post.. allora come ti ho già detto.. iniziamo bene la lettura… oddio mi fai paura.. vabbè purtroppo l’access lo abbiamo e ce lo dobbiamo tenere.. è__é

    Tua sorella.. sai bene quello che ne penso, te l’ho appena accennato… tua sorella non comprende che il troppo studio porta a un effetto controproducente… cioè non la quantità dello studio, ma il modo in cui lo porta avanti… se il cervello ti mette un bello zippo… puoi stare a sbattere tutta la mattinata, la giornata sul quel libro, ma nella mente non entrerà mai… è inutile stare a buttarsi sui libri alle quattro di mattina, si rischia solo di far aumentare lo stress e di provocare gravi danni alla sua salute fisica e mentale… dille che rischia molto… nella vita è spesso utile imparare solo il minimo indispinsabile, soprattutto alle superiori… alla fine il troppo studio non ti porta mai a nulla.. soprattutto alle superiori… dile cmq che se tutto va bene, una bella settimana e passa all’ospedale se la può benissimo fare… ^__^

    Come ti ho già detto le maniche non le deve rimboccare, ma srotolare^^

    ………………… questo ti dicevano… questo… non puoi immaginare adesso cosa sto stringedndo cnvulsamente nella mano… con quale coraggio poi si presenatno davanti a te e ti parlano come se fossero stati dei buoni amici… con quale coraggio… e con quale coraggio si può fare o dire qualcosa che potrebbe ferire una amica… ti chiedo perdono, non sapevo che quel gesto ti desse così tanto fastidio, scusami davvero.. U___U Perdonami…

    Non è che sei permalosa… ma che forse un po’ la cosa ti pesa… non è sopportare, ma è ricordare costantemente un problema che ti afflige e che non potrà risolversi subito… da parte sua un po’ troppo di leggerezza c’è stata… prima di parlare, devi ricordarti che espressioni ha avuto la tua interlocutrice quando hai già detto queste cose…

    Anche se adesso non ritorna più e tale deve restare… certe cose che ti segnano rimangono vivide nel nostro cuore.. è difficile poter dimenticare tutto il dolore provato, sapendo che non ti accetteranno mai… è la stessa cosa che provavo io… forse però io adesso ho davvero perso i contatti in tutti i sensi… non le sento più e non intendo essere io a farmi sentire…

    Oddio ho paura di sbaglaire persona, ma è quella che penso io… allora non c’è niente da fare, la idiozia raggiunge ogni angolo del globo… U__________U.. io non lo so più come devo fare con questa persona… ti viene la voglia Nu di spaccargli la faccia… digli se è corretto nei tuoi confronti una simile cosa… e adesso basta… ogni volta va a finire così…. mi sembra un comportamento un po’ esagerato da parte sua, puerile, quando lui non lo dovrebbe più essere… avrai anche tu un bel caratterino… ma questo non gli dà la motivazione a comportarsi in questo modo… è cambiato tantissimo da come me ne hai parlato… e questo mi dispiace davvero tanto…

    Va bene.. vedo di prestarti i veleni del conte Cain Heargreav… domani c’è Goddino quindi anche i veleni.. ^__^ Così la prossima volta li metti tutti a tacere e perdi tempo cercando di divertirti a come far fuori un pargolo maleducato e seccante…. ^__^ e magari mettiamo pure a tacere quello di prima… almeno stramazza e non ci complica l’esistenza con le sue mille indecisioni…

    XDXDXDXDXD… capace che Paul vedendomi come una di famiglia… mi interroga sulle frasi XDXDXDXD.. già dal primo giorno ha tal mania… XDXDXDXDXD Ti ricordi… gli ispiro fiducia.. XDXDXDXD

    Un bacione amore e pensa in positivo, le bili servono solo a distruggere il nostro equilibio già precario.. ^__^

    Ti voglio bene

    ci vediamo domani…

    by

    gra^^

  3. Beh, la maleducazione dà fastidio, c’è poco da fare… e iniziare una conversazione per lasciarla sospesa per ore è maleducazione. Quando questa persona si è resa conto di non riuscire a starti dietro (non credo ci vogliano due ore per capirlo) avrebbe dovuto avvisarti subito. Forse ha avuto paura di essere scortese a dirtelo chiaro e tondo, non rendendosi conto che lasciarti ad aspettare due ore era molto, MOLTO più scortese…

    Ma che hai fatto, gliel’hai detto questo? Oppure non ne hai avuto il tempo? (non per farmi i fatti tuoi…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.