Stamattina avrei dovuto fare tutt’altro, tipo studiare diplomatica, che male non mi fa -_-, ma natualmente non ho aperto libro.

Questo perchè ero troppo desiderosa di finire ciò che avevo iniziato ieri con Lorusgra, ossia riempire le categorie e iniziare a muoversi almeno un po’ meglio nel mare magnum dell’HTML. Devo dire che non mi è andata tanto male. Ragionandoci un po’, andando a tentativi (w l’anteprima!), capendo dove inizia un blocco di comando dove l’altro (che temrini precisi, eh! ^^), sono riuscita a spostare un po’ di cose.

In più, Riccardo, che ho gentilmente e senza costrizione alcuna invitato sul blog, mi ha prontamente fatto notare che finora ho parlato solo di template.

Così, visto che in un blog dovrei parlare di me e non di template soltanto (sennò che l’ho creato a fare?), ho diviso i post in due categorie e mi sono accorta che quella riguardante la mia vita, contiene un solo post O.o

E’ anche vero che io quando scrivo non penso a cosa sto digitando e quindi, scrivo un po’ di tutto e che inoltre, siamo appena agli inizi e quindi la cosa che mi premeva di più, era cercare una grafica più carina…

Perciò, Rik eccoti accontentato! 😛

 Se tutto questo non fosse abbastanza per spiegare il mio non aver aperto libro stamattina, a questo si aggiunge il fatto che ieri, girovagando in rete, mi sono trovata davanti un link fantastico sulle sigle dei cartoni animati, dagli anni 70 fino a oggi (URL: http://www.supersigle.it/. Ne ero talmente entusiasta che ieri sera mi sono addirittura dimenticata dell’anime night -_-" meno male che almeno Wolf’s Rain non me lo sono persa (l’episodio di Inuyasha almeno l’ho letto nel manga!).

Sono sempre la solta, non c’è niente da fare! ^^;

5 Risposte a “”

  1. XDXDXDXDXD.. Rick sempre presente per spingerti a notare ciò di cui non ti rendi conto… ma con calma scriverai tutto… non abbiamo fretta per adesso, basta che non ti venga una fase di rigetto come la mia… ^___^

    Un bacione amore…

  2. Fai bene a seguire i miei consigli, renderai il blog più interessante (forse) XD

    Cmq grazie ancora per supersigle

    By Riccardo

  3. Viva supersigle.it!Lode ai webmaster!

    Parlerò solo un secondo ancora del tuo template… Molt grazioso, complimenti! Romantico ma non disgustosamente melenso…

    Ok basta.

    Non ti crucciare se non hai ancora aperto libro… Anche la mia “pausa” traun esame e l’altro si sta pericolosamente prolungando…

  4. Bellissimo il link, Naco! Adesso sto ascoltando la sigla degli snorky… che sono vuota! ^__^

    Siamo tutti amici e perciò felici…

    Basta così! -__-

    Baci, Murasaki

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.