Uhm uhm….

Sono due giorni che sono alla ricerca di un template abbastanza carino (considerato che quelli tra cui posso scegliere, non è che mi piacciano molto -_-"), ma purtroppo senza successo.

OK, lo ammetto sono io che cerca il pelo nell’uovo e per piacermi qualcosa deve veramente colpirm (ma colpirmi colpirmi, tipo alzarmi e urlare "SI’! E’ QUESTO! E’ QUESTO!!!!!", facendo una pessima figura con mezzo quartiere), altrimenti sarei disposta a cercare a vita (come quando sono in un’altra città e devo scegliere delle cartoline da inviare.. la croce di chi mi sta accanto! XD), ma è anche vero che sono pure sfigata! Ne ho trovato uno davvero carino e mi ero decisa a chiedere il permesso di prenderlo, quando. vedo un bell’avviso, scritto a caratteri cubitali anche, in cui si avverte che PER ADESSO i template non possono essere richiesti! -_____-

E va beh, pazientiamo ancora un po’, sperando di trovare qualche altro che mi piaccia (così sarò indecisa fino all’ultimo per quale optare, ovvio -.-).

Ma uffa, quello era proprio carino! Azzeccatissimo anche per il titolo del blog (perchè, ovvio, io non contenta di farmi i trip mentali solo per trovarne uno carino, ne cerco uno che si intoni anche con il titolo!)

Ok, scuotiamo la testa e on pensiamoci più.

Del resto, non posso dire di non avere altri pensieri: devo preprarmi per due esami per l’ECDL (detesto access con tutto il cuore >_<), per il test del laboratorio di inglese e, nel caso me ne sia scordata, anche qualche esame all’uni.

Solo che.. posso scegliere fra 5 e non so davvero per quale optare! Dopo il mezzo esame di storia moderna, ero decisa a fare la seconda parte, ma mi sono accorta con orrore, che ho ANCHE un secondo libro da leggere per la parte monografica (che me ne rega, poi, di come vivevanoi nobili nell’età moderna, poi!! >___>)! Credo che me lo farò con calma, con un esame un po’ più facile, come diplomatica (studio dei documenti medievali), che tra lezioni, laboratorio, appunti e libro (di 140 pagine ^^), credo sia il più semplice dei 4.

Cavoli, adesso che ci penso, non mi ricordo dove ho scritto l’elenco degli appelli! -_____-

Mi sa che prima di pensare ai template, è meglio che vada a cercarlo! ^^;;

3 Risposte a “”

  1. Ci sono molti siti di grafica in cui si possono scaricare gratuitamente e liberamente templates, e – eventualmente – puoi anche fare richieste di template personalizzati! 😉 Io ne avevo trovato uno su un sito che si chiamava.. uhm.. templatextutti o qualcosa di simile… se vai su splinder (più precisamente sul control center), schiacci su “la guida a Splinder” nella categoria Tips, ti si apre una pagina e se la scorri un po’ trovi “Blog utili e blog di template”. Clicca sul link e ti danno alcuni nomi di blog che comissionano templates, o da cui li si può prendere gratis! 😉

    Riguardo all’esame, ah, come siamo tutti nella stessa barca! Io sto impazzendo cercando di trovare un filo logico ai deliranti appunti che ho preso a lezione… T_T e l’esame è il 9 di febbraio.. non ce la farò mai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.