Accidenti, non credevo di divertirmi tanto!

Ieri sera (e anche un po’ stamattina, nonostante dovrei studiare ^^;;;), ho provato a vedere un po’ come migliorare l’aspetto del blog e inserire alcuni link. Ho fatto tentativi e tentativi (e lo si vede anche da alcuni errori, a cui cerco di rimediare prontamente ^^), soprattutto perchè io di codici HTML non so praticamente nulla e quindi in un certo senso me lo dovo studiare (come se non avessi anche altro da studiare -_-).

Nonostante possa sembrare da folli, mi piace: sperimentare sulla mia pelle,piuttosto che imparare da un libro di istruzioni, è sempre stata la mia passone più grande(insieme ai libri). E il codice HTML non è da meno.

Perciò, ogni volta che notate qualcosa di strano, non preoccupatevi, sono i miei primi tentativi in un mondo che conoscevo solo di nome e a cui lentamente mi sto avvicinando. Consigli e aiuti sono sempre ben accetti! ^_^

 

Ecco appunto, neanche parlo e già faccio danni -_-"

Invece di modificare il post, l’ho addirittura cancellato e con lui anche i commenti (a proposito, grazie ragzze per i vostri commenti! ç_ç)

Pazienza, così imparo la prossima volta a stare attenta a quel che combino! >_< Dopotutto, "sbaagliando s’mpara!" XD

2 Risposte a “”

  1. Lan fa la timida ma in realtà ha una capacità di apprendimento sovrumana… Io non ho capito nulla nemmeno del sito ” html for dummies” che mi ha spedito… Forza Naco! Tifo per te! Devi farcela, almeno tu!

    *Precipita nelle tenebre*

  2. Ah, ecco, mi chiedevo dove fosse finito il mio commento! XD

    No problem! Persevera!

    Anch’io ho fatto i miei discreti disastri, ma in realtà l’html è molto più facile di quanto non si pensi! E se te lo dico io che sono tecnologicamente poco più di una neanderthaliana, stanne sicura! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.