Wedding Week

Oddio.
E’ da un sacco di tempo che non scrivo sul mio blog – non troppissimo, certo, ma neanche pochissimo – e me ne sono accorta per caso, oggi.
Per la verità, non è che non mi sia successo niente, in questi giorni, anzi; semplicemente, per quanto avessi voglia di raccontare tutto quello che è capitato, ogni volta che mi mettevo davanti alla tastiera, mi passava la voglia; così ho capito che avrei dovuto aspettare il momento in cui la mia testa e il mio cuore avessero deciso che, sì, era il momento di scrivere.
Sì, lo so: farsi tutte ‘ste paranoie per un post non è assolutamente normale.

Sabato 26 settembre si è posata Corimma. Oddio. La mia prima vera amica che si sposa è un’emozione grandissima; e il fatto che anche lo sposo è un amico, poi, rende tutto più bello.
Com’è stato? Bellissimo, tutto. Era bellissima lei, in abito bianco e rosa (e io odio il rosa! XD); era bellissimo lui, era bellissima la chiesa, moderna, ma dal chiaro sapore anticheggiante, era bellissima la sala, erano buonissime le pietanze (il nostro tavolo era talmente pieno di antipasti – serviti a buffet – che persino i camerieri avevano il terrore di sparecchiare, dopo! XD), erano bravi i musicisti (e la performance del gruppo in cui suona lo sposo, ad un certo punto!), è stato bello il post-festa, erano simpaticissimi i nostri compagni di tavolata (il gruppo di Ottavio e le ragazze varie)…
E’ stato bello tutto.
Mi chiedo perché sia una legge non scritta che ai matrimoni e alle feste bisogna vestirsi in modo elegante. Al mio matrimonio, voglio tutti in jeans e maglietta. Sono riuscita a godermi a pieno la festa, ballando e saltando (e no, non ho bevuto nessun cocktail, io, se è questo che vi state chiedendo!) solo quando, per l’american bar, sono riuscita a indossare le mie scarpe da ginnastica, al posto di quelle dannate scarpe con i tacchi. Sì, sì, avete capito bene: avevo un abito elegante, da matrimonio E le scarpe da ginnastica. E la sposa ha apprezzato, checché ne possiate pensare! XD

Ah, giusto per tenervi in costante aggiornamento sul mio studio: non vedo l’ora di dare questo esame. Mi fa schifo la materia, mi fa schifo il libro, e sto studiando solo per mera forza di volontà. Meraviglioso.

Mi sono iscritta ad una nuova sfida su Criticoni: la Criticombola (nome fieramente e involontariamente inventato da me. U_U Se permettete, ne sono fiera, visto che mi piace! XD)! In realtà so benissimo che non riuscirò MAI a completare tutta la tabella, e forse neanche a scrivere una storia, ma il fatto che potrebbe ispirarmi qualcosina, come fece a suo tempo Temporal-mente mi ha spinta a tentare. E sì, lo so che mi sono lamentata delle idee fino a qualche giorno fa! XD Ma io a certe tentazioni non so resistere! XD
Si è concluso anche il Pigiama Party di Fanword.it: mi sarebbe piaciuto poter completare il set, ma sono contenta anche di averne scritte solo due: io all’inizio avevo pensato di non essere proprio in grado di completare niente! E poi, mi ha permesso dis crivere su PGE! Sono soddisfazioni, oh!
Ho anche consegnato la mia storia per il BBI, con tutto che abbiamo avuto la proroga: chissà come andrà a finire! XD

Ieri è uscito il penultimo capitolo di Tsubasa Chronicle, che è stato poi l’ultimo vero, anche se ci sarà un capitolo conclusivo che uscirà il 7. Non ho capito se mi è piaciuto oppure no. Cioè, più che piaciuto, non ho capito se come finale che NOn mi è piaciuto, posso ritenermi comunque soddisfatta o no. Sicuramente, avrei preferito meno capitoli di battaglie cagata e qualche azione più utile, decisamente.
Il 10 ottobre, invece, si concluderà Nodame Cantabile. Il penultimo capitolo è uscito qualche giorno fa, e io ovviamente l’ho già letto. Mi è piaciuto, sì, ma… mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più romantico, tra i due. ;O; Va beh, la Ninomiya da questo punto di vista è stata sempre troppo tirchia! sigh! *_+ Speriamo che nell’ultimo ci regali qualche bella scena dolce e tenera! *_*

Domani è il mio compleanno, invece. Ah, ok, ‘sta notizia non interessa! XD

5 Risposte a “Wedding Week”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.