Caro Babbo Natale…

FASE UNO

♦ Scrivi un post (pubblico, friend-lokkato, filtrato … come ti pare!) sul tuo LJ. Nel post scrivi una lista di 10 desideri per le feste. I desideri possono essere di qualunque tipo: da cose semplici e relative al fandom (per es.: “vorrei una fic Dobby/Hagrid”) a cose più impegnative (“Vorrei i DVD di BSG”) fino a desideri veramente significativi (“Vorrei una nuova macchina/computer/tv/casa/Damon nudo nel mio letto”) La cosa importante è che questi 10 desideri siano cose che vuoi veramente, veramente tanto.
♦ Se desideri cose da “real life” (cioè non icons o ff etc), ricordati di aggiungere al post un tuo contato, che sia proprio il tuo indirizzo o una email con cui Babbo Natale (o uno dei suoi folletti) possa mettersi in contatto con te.
♦ Inoltre, posta nel tuo LJ queste indicazioni, così che si possa diffondere la Gioia Natalizia.

FASE DUE

♦ Guarda gli altri LJ (amici, amici di amici o random) per vedere chi ha postato la lista.
E ora viene la parte importante:
♦ Se vedi un desiderio che puoi esaudire, e ti fa piacere farlo, realizza il desiderio di qualcuno. A volte la nostra spazzatura è un tesoro per qualcun altro, e se avete qualcosa che non volete o non usate -o magari sapete come e dove qualcuno potrebbe realizzare il suo desiderio- fatelo.
♦ Non devi spendere soldi, a meno che tu non lo voglia. Lo scopo di questo meme non è di creare problemi alla gente (“ommioddio, come faccio, non ho soldiii!”) ma di essere il “folletto” di qualcuno, di diffondere l’allegria natalizia. I regali possono essere anonimi o no, la decisione sta a voi.
♦ Non ci sono regole in questo meme, non ci sono garanzie, e non ci sono clausole…semplicemente, esprimete un desiderio, e potrebbe avverarsi. Date, e potreste ricevere. E avrete la gioia di sapere che avete reso speciali le feste di qualcuno.

L’ho fatto anche l’anno scorso, e devo dire che mi è andata piuttosto bene – dal punto di vista del fandom. Quindi, perché non provarci di nuovo? XD

1) Idee. Qualche idea per scrivere. Di prompt ne trovo a buttare, ma non riesce a venirmi niente in mente. T___T Come posso fare? Voglio scrivere!!!

2) Fino all’altro giorno, avrei chiesto un fanmix o una fanart, su una qualsiasi delle mie storie; non che adesso non lo chiedo comunque, eh! Ma… amatelo anche voi come lo amo io! <3

3) L’anno scorso Arwen88 mi accontentò, quindi non vedo perché non richiederlo: fanfiction! *_* Di Nodame, La corda d’oro (e i miei paring preferiti, ovviamente XD), PGE… In realtà so che sono io che ultimamente non ho tempo di leggere niente ç_ç ma, ecco, se ci fossero più storie sui miei fandom preferiti non sarebbe male! XD

4) Avete un buon lavoro da regalarmi? Meglio se in archivi o biblioteche. XD No? Va beh,  ci ho provato! XD

5) Allungatemi la giornata. 24 ore sono veramente troppo poche, considerando anche il fatto che a quelle di sonno non posso certo rinunciare – e non perché sono una dormigliona cronica. XD

6) Un lettore ebook, con un buon rapporto qualità/prezzo. Consigli? (sì, so che stavate pensando che volessi chiedervelo in regalo. Non temete, non lo farò; certo, se qualcuno poi ha soldi da spendere e uole farlo per una buona causa…)

Cavolo, possibile che non mi venga nient’altro in mente? Ho così poche pretese? T__T

4 Risposte a “Caro Babbo Natale…”

  1. Sottoscrivo il Kindle (comprato giusto un anno fa e sempre perfetto nonostante l’uso continuo **). Oltre al portafoglio ti ringrazieranno gli occhi :).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.